Tempo di elezioni

febbraio 23, 2008

Bene! Non gioco quasi mai e per di più mi tocca fare lo schiavetto del presidente. Stamattina, per esempio, arrivo al bar del Berneri per il consueto cappuccino del sabato con il mio amico Paolinelli e trovo il presidente tutto sorridente che mi fa: “Ehi Nico, tu che sei uno che ha studiato, fammi un po’ sto piacere di leggere tutte le candidature elettorali per la Nazionale U20, ché in settimana si vota. Scusa ma io c’ho da fare nel weekend…”. 
Va be’ va, fammi una stampata di ‘sto thread che dopopranzo me lo leggo, va…

Rispondi

