Partenze

febbraio 25, 2008

Gente che va e gente che viene, qui al Berneri, casa di Pigrizia Football Club. Questi qui, nella fattispecie, vanno.

25/02/2008 Venduto Dan Butoi a ac miluit 71 000 €  
24/02/2008 Venduto Ravid Lavi a roflmao hahaha 18 000 €  
23/02/2008 Venduto Jorge Moya a Gojko team 50 000 €  

Dan, Ravid e Jorge erano comunque dei mercenari, uomini-mercato che sono rimasti poco al Berneri. Il presidente sta facendo un po’ di cassa. Vedremo come verranno reinvestiti ‘sti soldi…
Io sto già pensando all’amichevole di domani sera. Stavolta non andiamo all’estero (hanno tutti la Coppa, quelli forti…) e così giocheremo in Emilia Romagna. Poi, dopodomani, è il mio compleanno! 23 anni, mio Dio! Speriamo che il presidente mi regali un bel ritocco allo stipendio, ma vi confesso che sto sognando anche una maglia da titolare per l’esordio in campionato. In effetti mi sento in buona forma e non ho mai avuto resistenza così alta; inoltre i nuovi acquisti a centrocampo sono tutti molto giù… Incrociate le dita ragazzi, ché sabato forse il vostro Nico esordisce in IX!

Rispondi

