Stagione 35

febbraio 28, 2008

Ecco, ci siamo: la nuova stagione è alle porte. Siamo neopromossi e lo spirito con cui affrontiamo il nuovo girone è… “bah, vediamo un po’”… anche se i nostri Lazy Comrades, i tifosi di Pigrizia F.C., sostengono che ogni giorno in questa serie è regalato. Il livello della serie sembra alla nostra portata ma ci sono squadre dall’esperienza sicuramente superiore, quindi è meglio volare bassi fin da subito…

Il presidente è disperato per altri motivi:

Omiodddìo, due squadre sarde e una siciliana! Quanto ci costerà di trasferte questa stagione???

Eh eh eh, io invece sono molto contento: mi piace viaggiare in aereo e poi, che bello andare in Sardegna e Sicilia, due isole fantastiche dove fare scorpacciate di pesce a gogò (tanto io andrò al massimo in panchina…). Completano il girone una squadra abruzzese, una toscana, una di Milano e una di Genova.

2 Risposte to “Stagione 35”

  1. Bort Says:

    stai attento a non fidarti troppo del tuo tirchio presidente
    che anche se adesso ti tratta bene
    poi magari un bel giorno di botto decide di metterti sul mercato
    e nel giro di tre giorni finisci a correre in ottava serie in cile
    poi ti voglio vedere…

    cmq ma sai che non ci bado mai alla provenienza dei miei avversari di girone
    che persona poco interessata alle cose che sono


  2. Il presidente è un tirchiazzo ma non mi licenzierà mai: sono un raccomandato, io!


Lascia un commento

