Passa Victor, passa!

febbraio 29, 2008

Il tuo allenatore Floricã Chitu ti informa:

Victor Glargaard:
I suoi duri sforzi portano i risultati sperati con il miglioramento dell’abilità in passaggi da buono a eccellente.

Be’ mi aspettavo che scattasse in Passaggi chiunque ma non certo il nostro danesino, che già era il migliore nella skill! Evidentemente quando è stato acquistato il suo buono in Passaggi era già molto alto.
Per il resto l’allenamento è andato così così. Ben 8 cali di forma, tra i più pesanti Faitelli, Tarantino, Gaglione…, compensati da 4 scatti di forma e 4 di resistenza.Tra i compagni in maggiore crescita c’è Tornaghi, che infatti si riguadagna una maglia da titolare per sabato: addio sogni di esordio, mi rimetto la tuta e mi siedo in panchina, il che comunque non è niente male, vista l’abbondanza che c’è a centrocampo quest’anno.

Ah, dimenticavo: il presidente, dopo essersi lamentato per le costose trasferte in Sardegna e Sicilia di questa stagione, ha organizzato l’amichevole di martedì prossimo nientemeno che in Giappone, con una squadra di niubbazzi di Yokohama…
Sayonara!

2 Risposte to “Passa Victor, passa!”

  1. nuvolesparse Says:

    Che crudele il tuo allenatore!
    Il mio mi farà esordire in coppa e ha pure deciso di allungare a data da destinarsi per me l’allenamento in regia che pensava di fare ancora solo per una stagione. 🙂

  2. nuvolesparse Says:

    Piesse:
    sto minchia di nuvolesparse sarebbe il mio presidente.
    Non preoccuparti, fra un po’ lo desautoro.

    Sayonara!


Rispondi

