1ª di campionato

marzo 1, 2008


Pigrizia F.C. – Real Katanga 3 – 2
AUDAX167 – LaMassimaFavo 7 – 0
Macciano Calc – New Dada’78 3 – 1
1893 Genoa cr – F.C. Gonfiabi 1 – 2

Uff… è andata!
La prima giornata di campionato in IX è andata bene, anche se mi pare di capire che le partite di Pigrizia quest’anno saranno sconsigliate ai cardiopatici. Io l’ho vissuta dalla panchina ed ho rischiato l’infarto più volte! Ma abbiamo vinto 3 – 2, credo che siano 3 punti importanti per la nostra stagione.
Pioggia battente sul Berneri, ma sugli spalti sono oltre 5.500 i nostri tifosi che sotto gli ombrelli sussurrano oggi potremmo anche vincerla… Subito in rete con Vincenzino, abbiamo raddoppiato dopo 3 minuti con Hristo ma poco dopo il Real Katanga accorcia le distanze dalla fascia sinistra. Spintonato, si infortuna Victor (+1) ma l’ingresso in campo di Menchetti è una manna dal cielo: Aldo Angelo è in forma strepitosa (ma perché il mister non l’ha messo in campo subito???) e alla fine della partita i nostri “Lazy Comrades” lo eleggeranno migliore in campo. E infatti un attimo dopo ecco il terzo gol, con un’incursione di Mocci.
A metà dalla ripresa gli ospiti si rifanno sotto (3 – 2) e Vincenzino centra la traversa con una cannonata. Loro hanno un’ottima difesa ma sotto il temporale la loro tecnica va a farsi benedire e così noi riusciamo a stringere i denti fino alla fine, portando a casa il risultato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: