3ª di campionato – Il Berneri espugnato per la prima volta nella storia!

marzo 17, 2008

1893 Genoa cr – LaMassimaFavo 0 – 2
New Dada’78 – F.C. Gonfiabi 3 – 9
Pigrizia F.C. – AUDAX167 3 – 4
Macciano Calc – Real Katanga 1 – 1

Ebbene sì, prima o poi doveva succedere: sabato, per la prima volta nella sua storia, il Berneri è stato espugnato. Non era mai successo!
Si è interrotta, inoltre, la nostra striscia di 22 partite ufficiali senza sconfitte, 22 risultati utili che erano iniziati subito dopo la prima partita della nostra storia, prima ed unica sconfitta fino a sabato!

Menchetti in grande difficoltà sotto il solito acquazzone piemontese (8100 spettatori, tribune coperte imballate, se non pioveva si faceva il sold out…) ma siamo andati subito in vantaggio con Vincenzino dalla fascia sinistra. Poi loro ci rifilano tre pere di fila, noi riusciamo a pareggiare con Hristo e Martinenghi e la partita potrebbe anche finire così, il pareggio sarebbe un risultato più giusto, ma dalla fascia sinistra (il nostro lato debole random dove gli avversari hanno azzeccato un piccolo trenino di fascia) ecco che arriva l’ottima ala sinistra D’Odorico ad insaccare il gol del 3-4…

I Lazy Comrades valutavano il match come aperto ad ogni risultato. Il mister aveva riflettuto sull’opportunità di giocare una partita della stagione ma poi ci ha detto: ragazzi, il campionato è appena iniziato, non sappiamo quanto valgano effettivamente gli avversari, non sappiamo cosa vogliamo fare noi (se puntare a salire o no…) e poi, a dirla tutta, contro questi qui potremmo anche vincere, senza motsare… Va be’, con un briciolo di fortuna forse era possibile batterli ma ripeto, un pareggio ci stava tutto…
Migliore in campo Vincenzino, pessima partita per il nuovo portiere danese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: