Grazie mister!

aprile 4, 2008

De te fabula narratur dicevano i Latini.
Ed infatti ieri, dopo l’allenamento, il mio allenatore Floricã Chitu mi ha informato che…

Nicola Versari:
Chi semina raccoglie! È migliorato da tremendo a scarso in attacco!!!
Vincenzo Bächtiger:
La sua abilità in attacco è passata da buono a eccellente.
Va be’ cari amici, il mio scatto osmotico da tremendo a scarso è certamente una cosa fantastica, che vi dimostra quanto mi stia impegnando per tenere alto l’onore (???) di Pigrizia e che mi ripaga in parte della figura di merda che mi sono fatto sabato scorso e che ci è costata 2 punti in campionato…
Ma la cosa importante per la squadra è lo scatto di Vincenzino che a 19 anni appena compiuti sta diventando un attaccante quasi completo (ora dovrebbe crescere un po’ in esperienza…). Speriamo che possa competere per la classifica cannonieri del campionato e magari portare nella bacheca del Berneri la Scarpa d’Oro della serie, come ha fatto l’anno scorso. Vai Vincenzino, domani vogliamo un hattrick!
A proposito di campionato: domani siamo quasi in formazione-tipo, tranne Faitelli e Pini ancora infortunati e Menchetti giù di forma. Il mister in allenamento non ci ha spremuti molto, penso che domani giocheremo sciolti. Io vado in panca, insieme al giovane bestemmiatore veneto Edmondo Stracagnolo che entra al Berneri per la prima volta: qualcosa mi dice che questo simpatico spilungone sarà il nostro Luca Toni del futuro! Infine, uno sguardo alle previsioni del tempo: toh, il meteo dice pioggia, che strano! Cary Lazy Comrades, domani portatevi l’ombrello…
ηγ
Rispondi

