Troppa vodka, mister!

aprile 10, 2008

Eccoci di ritorno dalla Polonia, e precisamente da Stettino, dove abbiamo disputato l’ennesima amichevole internazionale e dove abbiamo, anche stavolta, raccolto 6 palloni dal fondo della rete. Aspetti positivi della partita: a) il primo gol con la maglia rossonera di Edmondo Stracagnolo, il nostro ragazzino spilungone; b) la gioia del nostro trequartista Witold Sobkowicz a fine partita: ci teneva tanto a fare bella figura davanti ai suoi connazionali e infatti è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di Pigrizia.
Aspetti negativi: 6 gol subiti, l’infortunio +1 a Menchetti (che sarà anche una testa di cazzo ma ha pure parecchia sfiga…) che rovina l’allenamento di giovedì sera, ed infine la figuraccia rimediata dal nostro mister, che vado a raccontarvi. Presentatosi al campo visibilmente ubriaco (Vediamo se vostra vodka polacca migliore di nostra palinka rumena!, ripeteva continuamente ai dirigenti di casa nel corso della cena) lo vediamo sudare come uno scimpanzé quando, all’infortunio di Menchetti, si volta e si accorge di non avere nessuno in panchina. Arbitro, cambio! Entro io! urla mentre tenta di sfilarsi la tuta tra l’ilarità degli spettatori e del quarto uomo. L’irascibile mister Chitu entra in campo e dopo un paio di entrate assassine stende di brutto il povero Roman Sylwestrzak: l’arbitro lo ammonisce tra le risate e gli insulti del pubblico. A fine gara sarà, naturalmente, proclamato peggiore in campo.

La notizia di stamattina è che la prossima amichevole la giocheremo ad Oslo, contro una squadra 1ª in II serie norvegese, Ø TSI: 34.265.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: