In volo sul Portogallo (sognando la Coppa Italia)

maggio 28, 2008

Siamo sull’aereo che ci porta a Guarda (Portugal) dove stasera abbiamo un’amichevole internazionale contro una portoghese di III serie (63ª assoluta in Portogallo). Il presidente ci sta spronando, soprattutto per la partita di campionato di sabato: è importante sia per la coccarda del primo posto, sia per il premio in vil denaro, ma anche per l’ipotetico accesso (per la prima volta nella storia di Pigrizia) alla Coppa Italia! Il nostro CupRank è sul 36.000: se sabato vinciamo “largo” possiamo incrociare le dita e sperare di entrare nei fatidici 32.768 (cioè, fino alle migliori 7e di VIII serie). Quindi sabato tutti in Sardegna!

BREAKING NEWS: un sms del mio amico Paolo Ovvia mi informa che il mio presidente è un cretino oltre che un millantatore: in Coppa si va solo dalla VIII serie….

2 Risposte to “In volo sul Portogallo (sognando la Coppa Italia)”

  1. paoloovvia Says:

    Sia che mi sa che è proprio impossibile per chi viene dalla nona andare in coppa ?😦


  2. Ehmmm… tu dici che le migliori 7e di VIII che vanno in Coppa sono quelle di QUESTA stagione?!? Mi sa che hai ragione tu, Paolino…


Lascia un commento

