Ed ecco la nuova serie!

giugno 9, 2008

Ecco la nostra ottava! In settimana il numero dei nostri Lazy Comrades è aumentato decisamente ed ora il presidente si frega le mani e chiede preventivi per allargare lo stadio. Mah, a me sembra che dopo i rinforzi arrivati per la nuova serie, in cassa non ci sia rimasto un granché e toccherà aspettare la 2ª o 3ª della nuova stagione (con lo scatto in attacco di qualche giovanotto con le valigie) per avere un po’ di liquidità.
Ora al Berneri è arrivata ←un’infornata di ragazzini dall’Europa Orientale (Slovenia, Ungheria, Repubblica Ceca, Ukraina, Estonia, Turchia…) e questo conferma le teorie che circolano in spogliatoio, secondo le quali il pazzo avvinazzato di Brasov sarebbe intenzionato ad allenare davvero Tiri. Noi allena tanti giovane, quello che uno scatta è venduto per tanto soldi, bene! Questa è anche l’idea del presidente, che pare sbattersene le balle della forma dei titolari, come se non ci fosse una nuova stagione alle porte: Tanto, si sa già, arriviamo quarti… Cosa avrà voluto dire?
E intanto i nostri Lazy Comrades sussurrano già che ogni giorno in questa serie è regalato. Ma va’, che lo dicevate anche l’anno scorso e invece siamo saliti…

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: