Pareggi, pescate ed allenatori

luglio 15, 2008

Sul treno che ci porta in Svizzera sto chiacchierando con il presidente a proposito delle ultime novità di Pigrizia. Nell’ordine: a) il buon pareggio casalingo di sabato, b) la meravigliosa pescata di lunedì, c) l’arrivo burrascoso del nuovo future coach assistant bulgaro.

a) dopo la sfigata sconfitta casalinga del sabato precedente, Pigrizia è tornata a fare punti: il pareggio con Run TMC dice che il 4º posto in questa serie è alla nostra portata;

b) Dado Barbero è un piccolo fenomeno e sarà l’attaccante difensivo (non trequartista) di Pigrizia tra un paio di stagioni. La sua skill in regia lascia pensare che il suo contributo al centrocampo, almeno a questi livelli, potrà essere apprezzabile. Per lui mister Chitu sta già studiando un programma di Passaggi, non necessariamente nella pausa. Ha pure cross. Scommetto che tra 2/3 anni questo ragazzino sarà un campione!

c) L’acquisto di un “eccellente/esperienza accettabile/carisma” ha insospettito non poco il perspicace panzone rumeno che ci allena; inutile nascondersi dietro a un dito: Angel Gúbev il prossimo anno sarà il nostro nuovo allenatore, consolidando così una tradizione che vuole alla guida di Pigrizia un mister dell’est europeo. Il magiaro Béla Pintacsi, il rumeno Florica Chitu e prossimamente il bulgaro Angel Gubev: di questo passo sulla panchina nero-rossa tra qualche anno ci sarà un turco, o un greco…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: