Dalla Polonia con dolore (+4)

agosto 7, 2008

Il viaggio di ritorno dalla Polonia, dove abbiamo perso il primo set a Stettino, è per me molto triste: neanche 20 minuti di partita ed ecco che mi falciano le gambe e il mio ginocchio cede. È il mio primo infortunio e il dott. Jannacci dice che alla mia età non è grave ma comunque ne avrò per un mesetto. 4
Cazzo! proprio adesso che affrontiamo la parte decisiva del nostro campionato, con la partita più facile (sabato) e con la rivincita di una sconfitta che non ci è ancora andata giù e che gli faremo pagare cara (sabato successivo).
Comunque il presidente mi ha rincuorato molto: “Sai Nico, al Berneri abbiamo inaugurato proprio ieri la galleria delle Vecchie Glorie! Se non recuperi dall’infortunio…”
Sgrat sgrat sgrat…

Rispondi

