8ª di campionato

agosto 11, 2008

Pigrizia F.C. – Les Koopas Troopas 8 – 0
Torniamo a fare un bel risultato rotondo in campionato, davanti ad oltre 15.500 tifosi (record d’incassi per il Berneri). A fine partita si festeggia anche il primo gol in campionato del piccolo Dado Barbero, il nostro trequartista sbagliato che sabato ha già meritato 4 stelle in pagella! In gol anche l’altro giovane, il lungagnone Stracagnolo e, molto importante, il ritorno al gol di Vincenzino, che si regala il 4º hattrick in carriera e risale un po’ la classifica marcatori.
Sabato prossimo andiamo a casa di quegli emiliani che ci hanno scippato il match di andata: la voglia di rivincita è tanta, lo spirito di squadra è alto e la fiducia è leggermente esagerata. Andremo là per umiliarli!
Intanto nell’ufficio della dirigenza c’è fermento e non solo per il fatto che questa settimana il fax dell’amichevole tarda ad arrivare: il mister sta preparando la campagna di Passaggi di fine stagione e pare proprio che a farne le spese sarà il giovane Victor, a cui il presidente ha già detto di tenere pronta la valigia…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: