Rio Grande do Sul – Brazil

agosto 12, 2008

Andiamo a giocare a Porto Alegre!
O meglio: io andrò ad asciugare caipirinhe in spiaggia mentre i miei compagni raccoglieranno 5 o 6 pere da una quinta brasiliana (pere, quinta, brasiliana… chissà quanti referrers da Google!?!). Il mio infortunio è ancora +3, la forma è scesa in cantina e io starò a bordo campo per un mesetto.
Sabato, per esempio, vado a vedere il mio amico Paolino che si gioca il 5º posto.

Ulteriori considerazioni di mercato: Victor a fine stagione sarà straordinario/eccellente, appena appena 20enne. Dovrebbe scattare proprio l’ultima di campionato, a quel punto partiranno i giri di Passaggi (3-4 allenamenti) e lui sarà ceduto alla prima o alla seconda della prossima stagione, magari addirittura scattato a formidabile in Passaggi. Entro la fine di questa stagione (12ª o 13ª giornata) Pigrizia andrà sul mercato alla ricerca di giovani centrocampisti (23-24enni) formidabili ed equilibratamente multiskill da allenare in Passaggi, che sarà il trend di buona parte della stagione 37. Augh!

Rispondi

