Sono già un ex-calciatore?

settembre 22, 2008

Cari amici e compagni: è un momento cruciale della mia carriera.

Ho 24 anni e 96 giorni, sono accettabile di forma e sano.
Sono una persona scontrosa, equilibrata e virtuosa.
Sono tremendo in esperienza e scarso in carisma.
Ho 230 di TSI e guadagno 293 €/settimana.
Sono sempre stato accettabile in regia e debole in passaggi.
Ho realizzato un unico gol nella mia carriera (che si riassume in questa pagina).

Oggi il presidente mi ha preso sottobraccio e mi ha sussurrato:
Nico, che ne pensi di un incarico in società?

Una Risposta to “Sono già un ex-calciatore?”

  1. paolino Says:

    O Nicola, che notizie che mi dai.
    Abbandonare così il calcio, così giovane.
    Il tuo presidente corre troppo secondo me.
    Però…però ci sono tanti giocatori mediocri (non che mi stia riferendo a te eh! :P) ceh sono diventati dei grandi dirigenti.
    Magari riflettici, Paolino.


Rispondi

