1ª di campionato – Stagione 37

ottobre 13, 2008

Run tmc – Pigrizia F.C. 3 – 1

Ecco qui, è ricominciato il campionato. Questa è la prima stagione a cui non prendo parte attivamente ma seguirò i ragazzi da qui, dal bar dello stadio Berneri, dove il presidente mi ha piazzato dopo avermi ritirato tra le Vecchie Glorie… Sabato i ragazzi sono andati a giocare nelle Marche e… hanno perso! Io ho seguito la partita alla radio.
Il mister manda in campo un 433 pressing, modulo e tattica anomala per noi. Teniamo duro per mezz’ora ma siamo troppo fallosi e collezioniamo 3 cartellini in 15min. Alla mezz’ora Davide Baraldi spezza le gambe ad un avversario (nella foto) e va a fare la doccia. In 10, con poco centrocampo e senza più difesa, soccombiamo. Nel finale è il buon Verzottino che segna il gol della bandiera, golletto che ci permette di occupare la prestigiosa 5ª posizione in classifica. E, visto l’andazzo, non è una battuta…

OT: ma pensa un po’! Ci sono dei fascisti tra i tifosi della nazionale, che stranezza! Ma com’è potuto succedere? Mio Dio, che brutta cosa…
Qui al Berneri non ci si stupisce che i topi di fogna fascisti salgano alla ribalta anche in queste occasioni: da anni i fasci rialzano la testa senza che nessuno dica bah. Lo sdoganamento di AN da parte di Berlusconi (e del suo elettorato), il “patriottismo felpato” lanciato da Ciampi e da Lapo, e anni di anti-antifascismo portano a questi risultati. Pigrizia F.C. ribadisce il suo ruolo di squadra anarchica ed antifascista e ringrazia i curatori di Hattrick, evidentemente non italiani, che continuano a vietare ciò che va vietato senza ricorrere a vigliacchi giri di parole.

Annunci

2 Risposte to “1ª di campionato – Stagione 37”

  1. Bort Says:

    nooooooo
    mi distraggo un attimo e Versari finisce nelle vecchie glorie
    potevi metterlo sul mercato
    famoso com’era qualcuno che se lo prendeva lo trovavi
    🙂

  2. paoloovvia Says:

    Grande Nico, anche se è triste vederti fuori mi piacciono i tuoi commenti dal bar!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: