9ª di campionato

dicembre 9, 2008

Pigrizia F.C. – Tiroc Team 4 – 2

È una bella soddisfazione battere Tiroc, manageressa eclettica che si era candidata a dirigere la nazionale U20 ed era giunta 3ª (con il nostro voto, tra gli altri…). Il vostro Nico vi scrive queste poche righe sulla base dei ricordi di sabato, anche perché in questo momento il server della lega è in tilt e non posso nemmeno collegarmi per vedere la classifica.
[…]
Ah ecco, ora funziona. Dicevo, sabato tutto esaurito al Berneri. Mister Chitu manda in campo il tridente delle meraviglie, conferma la fiducia a Perna e restituisce la maglia da titolare a Goethals, al rientro dopo lungo infortunio, e ci fa attaccare al centro.

ScarpatiLa cronaca. Vincenzino sul filo del fuorigioco ci porta in vantaggio. Serie di belle fughe sulla fascia di Murr. Infortunio a Verzotto, entra Dado Barbero. Goethals festeggia il rientro con un bel gol. E… Dopo 44 minuti, Simon Murr è sceso velocissimo lungo la fascia, regalando poi uno splendido pallone per Aldo Angelo Menchetti che senza difficoltà ha superato l’incolpevole portiere avversario. Il punteggio ora è 3 a 0. Loro fanno più possesso a centrocampo. Accorciano le distanze ma poi Guerra dal dischetto chiude la pratica. Scarpati (nella foto) migliore in campo. Aldino e Vincenzino fanno entrambi*****gialle piene!!!

[continua]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: