1ª di campionato – Pigrizia corsara

febbraio 1, 2009

Tiroc Team – Pigrizia F.C. 0 – 2

Inizia la nuova stagione e Pigrizia coglie subito 3 importantissimi punti esterni. Bravo mister Gùbev, dal forte carisma e dalle sopraffine qualità tattiche: scesi in campo con un insospettabile 352, abbiamo spiazzato completamente gli avversari. Tuoni e fulmini, piove che Dio la manda, loro provano ad attaccare sulle fasce grazie alla presenza in campo dell’ennesimo mercenario di Tiroc, il crossatore divino Horacio Pazos, 180k di stipendio settimanale (come 6 Pigrizie!) e 6 stelline e mezza da ala offensiva. Ma oggi sulla sua strada c’è Mauro Stanglini, terzinaccio capatosta da 4,5 stelle, che lo imbriglia per tutto il match. Nel pantano lombardo, fallacci, rigori non dati, ammonizioni, infortuni (tutto a nostro favore) e il primo tempo se ne va così.
Vincenzino si allunga troppo la palla, Scarpati sforbicia alto di poco, altro rigore negato a Tiroc e, quando la partita sembra ormai avviata verso un giusto quanto noioso 0-0, ecco i 2 lampi nero-rossi. Scarpati palombella in area e Vincenzino, incredulo, deve solo spingere dentro; 6 minuti dopo, la difesa pasticcia e il nostro “Speck” può festeggiare il suo esordio con noi.
Vincenzino MVP con 6 stelle; capitan Tarantino, over 32, trascina oltre l’accettabile l’attacco della sua fascia.
Ah, dimenticavo: tanta fortuna!
Una nota di prestigio: ad assistere alla partita c’era anche il neoCT della Nazionale, regia5, che a fine match ha voluto omaggiarci con un gradevole commento sul nostro guest book. Quale onore!

L'esultanza di Stanglini al 90'

L'esultanza di Stanglini al 90'

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: