Logo inappropriato

luglio 10, 2009

pigrizia fighting capitalism1Caro utente,

quando abbiamo introdotto la possibilità di inserire i propri loghi, tanto tempo fa, lo avevamo fatto per permettere ai manager di aggiungere alla propria squadra un logo di una team di calcio reale o comunque legato al calcio. Nel passato siamo stati di manica piuttosto larga nel giudicare il contenuto di questi loghi, e in un certo senso lo siamo ancora. Tuttavia abbiamo notato che molti utenti hanno usato questa funzionalità per inserire fotografie e cartoni offensivi o indecenti. Per soddisfare il desiderio di tanti utenti affinché Hattrick sia un gioco che può essere giocato con tranquillità da chiunque, a prescindere dall’età, sesso, religione o etnia di appartenenza, abbiamo stretto le maglie del controllo sul contenuto dei loghi. Ci rendiamo conto che alcuni utenti potranno trovare queste regole un po’ troppo severe, ora, mentre altri le considereranno ancora insoddisfacenti.

Come avrai notato, il tuo logo è stato rimosso. Molto probabilmente è successo perchè è stato segnalato ai GM in quanto inappropriato, e dopo una nostra revisione si è arrivati alla decisione che effettivamente non concorda con le nostre regole sui contenuti dei loghi. Queste ultime dicono che immagini sessiste, troppo provocanti o contenenti semi-nudità non sono permesse. Inoltre toglieremo anche loghi che possano offendere le persone per il loro contenuto politico o religioso, perchè contengono atti o simboli di discriminazione, violenza o droga, o altre cose che riteniamo immorali o inappropriate.

E’ possibile che tu possa aver mantenuto il tuo logo per molti anni prima di oggi, e che sia stato rimosso all’improvviso. Non vuol dire che ti stiamo accusando di comportamenti sbagliati: sappiamo che le regole attuali filtrano alcuni loghi che sono tutto sommato ok, ma implementando una politica chiara, per gli utenti e i GM, possiamo rimuovere più facilmente quelli che oltrepassano il limite. Contiamo pertanto nella vostra comprensione.

Ovviamente ora puoi caricare un nuovo logo, ma assicurati che sia appropriato, adatto per tutte le età e non offensivo per persone o gruppi di persone. Se hai dubbi riguardo alla possibilità che un logo venga permesso oppure no, forse è meglio che tu sia prudente, e cerchi un’alternativa.

Grazie per il tuo aiuto!

Saluti,


/GM-Sm4rt
Italian Game Master in Hattrick

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: